Nuovi aggiornamenti sulla possibile cessione della Sampdoria, si era parlato del fondo BlackRock che però non è interessato. I dettagli.
Perdono quota le voci sulla Sampdoria e l’interesse del potentissimo fondo di investimento statunitense BlackRock. Smentito quindi l’accostamento, stando a quanto riporta primocanale, al soggetto con sede a New York che gestisce un patrimonio di 10.000 miliardi di dollari.
Cessione Sampdoria: si muovono gli imprenditori e finanzieri di Genova
Cessione Sampdoria, primocanale: BlackRock non è interessato
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, Stankovic senza Djuricic e Sabiri? Le condizioni
Restano, invece, d’attualità le notizie sull’imprenditore trevigiano Massimo Zanetti, che nel mondo dello sport ha già investito nel basket e nel ciclismo e che in passato è stato presidente del Bologna e ora potrebbe rientrare nel calcio.
Con lui arriverebbe a Genova il suo braccio destro, Luca Baraldi. Che in passato è stato dirigente anche di Lazio e Parma. Inoltre, stando sempre alla stessa fonte, c’è anche qualche segnale di interesse da parte di un gruppo di imprenditori e finanzieri di Genova, per superare il momento di crisi. Quella della famosa “lettera dei 35”. Scritta a suo tempo e ora potrebbero esserci dei passi concreti.
Il tutto per avvantaggiare poi un nuovo passaggio di mano. È comunque sempre una corsa contro il tempo, che non è infinito e difficilmente si potranno dare in futuro condizioni migliori di quelle attuali, con la società in composizione negoziata, per rilevare il club.