La Federcalcio serba ha voluto celebrare sui suoi profili social Filip Djuricic della Sampdoria. Ecco che cosa scritto e perché.
Arrivano i complimenti della Federcalcio serba a Filip Djuricic. Il trequartista della Sampdoria, infatti, ha raggiunto un importante traguardo in carriera. Raggiungendo la presenza numero 150 in Serie A, arrivata nella sfida di campionato contro l’Atalanta dello scorso gennaio. E in carriera, finora, il calciatore ha indossato oltre alla maglia blucerchiata, anche quelle del Benevento e del Sassuolo.
Sampdoria, Djuricic resta in forse per la Lazio
Sampdoria, la Federcalcio serba celebra Djuricic. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, Stankovic senza Djuricic e Sabiri? Le condizioni
La celebrazione è arrivata sui profili social della federazione serba. “Filip Djuricic ha recentemente giocato la partita numero 150 in Serie A“. Questa è la didascalia che accompagna la foto del giocatore con la maglia della Sampdoria, in questa stagione. Con tanto di applausi a corredo del post pubblicato su Instagram.
Il serbo però potrebbe saltare la prossima gara di campionato, quella con la Lazio, di lunedì prossimo all’Olimpico di Roma. Djuricic è uscito un po’ acciaccato dalla partita contro il Bologna e mercoledì e giovedì si è allenato a parte insieme a Jeison Murillo, Gunter e Abdelhamid Sabiri. Il trequartista, che non sta attraversando un periodo facile, è in dubbio, dunque per la partita con i biancocelesti anche se ci sono diversi giorni per recuperare.
Visualizza questo post su Instagram