C’è anche un problema pagamento per gli steward da risolvere per la Sampdoria? Il caso è iniziato a circolare ieri…
La questione cessione del club tiene ancora banco, la situazione salvezza è ancora maledettamente complicata. Non sono solo questi, però, i problemi per la Sampdoria. Ce n’è uno particolarmente fastidioso, con una voce iniziata a circolare nella giornata di ieri: il pagamento degli steward allo stadio Luigi Ferraris.
Ieri appunto, alla voce pendenze da sanare, si era sparsa la voce di problemi da risolvere con la società che fornisce gli steward per le gare casalinghe a Genova. Non è esattamente un dettaglio da poco, come forse potrebbe sembrare ad una prima lettura: la loro presenza è indispensabile, pena il rischio di una partita a porte chiuse…
Allarme rientrato? La Sampdoria rassicura tutti sulla situazione steward
Sampdoria, tra i problemi anche il pagamento degli steward? La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Furstenberg (Banca Ifis) interessato al bond? La situazione
Un’ipotesi da scongiurare assolutamente: senza l’apporto dell’eccezionale e calorosissimo pubblico del Ferraris, la Sampdoria avrebbe un ostacolo in più nella corsa salvezza.
Il club blucerchiato ha però, almeno così sembrerebbe, fatto rientrare l’allarme: secondo la Samp, prima della sfida casalinga persa contro il Bologna dello scorso turno di campionato, si è provveduto a versare la somma per il compenso agli steward e lo stesso verrà fatto per i prossimi impegni casalinghi….