Sampdoria, la Lega Serie A condanna fermamente le minacce a Romei e Ferrero: gesti non accettabili che rovinano l’immagine del club
Una testa di maiale, recapitata in un pacco anonimo presso la sede della Sampdoria, e una minaccia esplicita di morte a Massimo Ferrero e Antonio Romei. L’ultimo episodio di alta tensione in casa blucerchiata ha fatto il giro del web, la società ha fatto un comunicato di risposta inflessibile nella condanna. E ora arriva anche quella della Lega Serie A.
L’organo centrale del massimo campionato italiano ha definito “gesti esecrabili” quelli accaduti nella mattinata di sabato 25 febbraio. Lo ha fatto tramite una nota ufficiale in cui ha apertamente condannato tutto, aggiungendo che si tratta di un gesto che danneggia l’immagine stessa della Sampdoria.
Sampdoria, la Lega Serie A condanna le minacce a Romei: “Gesti esecrabili, danneggiano l’immagine del club”
Sampdoria, minacce a Romei: la Lega Serie A prende posizione. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Benedetti rovina l’esordio a Gastaldello…
Di seguito il contenuto del comunicato della Lega Serie A:
La Lega Serie A esprime tutta la propria solidarietà alla dirigenza della Sampdoria, bersaglio oggi di un episodio increscioso, da condannare con la massima fermezza. Gesti esecrabili come questi non sono accettabili, perché macchiano e rovinano l’immagine di chi ama lo sport e il calcio. Non può e non deve esservi spazio per queste minacce. Inoltre, il Club ligure sta vivendo una fase molto delicata e questi atti ignobili tolgono solo la serenità necessaria per svolgere il lavoro che i dirigenti stanno portando avanti proprio per il migliore futuro della squadra.