La Sampdoria celebra sui social Jesé, che compie trent’anni, ma il regalo lo spagnolo potrebbe farselo con la Lazio. Il punto.
La Sampdoria celebra sui social Jesé Rodriguez Riuz. L’attaccante spagnolo, infatti, ha compiuto 30 anni e il club di Corte Lambruschini gli ha dedicato una nuova storia sul suo profilo Instagram, alla vigilia della partita con la Lazio, che si giocherà lunedì sera.
Sampdoria, Jesé e l’attacco di Stankovic per la Lazio
SOCIAL – Sampdoria, Jesé fa trent’anni: il regalo con la Lazio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
La Lazio e i blucerchiati si sfideranno sul campo dello stadio Olimpico, Partita delicata per Dejan Stankovic e i suoi ragazzi, in piena lotta salvezza. E il regalo più bello però l’ex Real Madrid e Paris Saint-Germain potrebbe farselo proprio contro Maurizio Sarri e i suoi.
Jesé, infatti, potrebbe partire dal primo minuto. Magari al fianco di Manolo Gabbiadini in attacco. Oppure, trovare posto a gara in corso. Una staffetta con Sam Lammers, vista anche l’assenza di Fabio Quagliarella. Fermato dalla gastroenterite, come ha spiegato proprio l’allenatore serbo parlando della prossima sfida di campionato.
Lo spagnolo ha già fatto il suo esordio con la maglia della sua nuova squadra. Dodici minuti in campo contro il Bologna. Scampoli della sua classe, ma deve ritrovare la migliore condizione fisica, in questo momento però serve l’aiuto di tutti.