Un uovo messaggio social per Gianluca Vialli, una foto dei tempi della Sampdoria, ecco cosa ha scritto Ivano Bonetti.
“Mi manchi Amico mio“. Poche parole, ma chiare, quelle di Ivano Bonetti sui suoi profili social. L’ex calciatore della Sampdoria ha posta una foto di quando giocava in maglia blucerchiata e con i suoi compagni di squadra era andato a festeggiare un goal di Gianluca Vialli.
Sampdoria, Gianluca Vialli: un pensiero che c’è sempre
SOCIAL – Sampdoria, Bonetti e quel pensiero fisso per Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna a ClubDoria46: Non c’è nessun mio vocale…
Si parla ancora tantissimo dell’ex numero del club blucerchiato, e non potrebbe essere altrimenti. I tifosi della Samp, in Gradinata Sud sventolano una grande bandiera che raffigura la maglia più bella del mondo e il numero 9. Il suo numero, quello di Luca. In tanti continuano a ricordalo, gli ultimi solo in rodine temporale, prima di Bonetti, erano stati Vladimir Jugovic e la moglie di Paolo Rossi.
Il pensiero di Gianluca Vialli c’è sempre. Nei tifosi della Sampdoria, che non lo dimenticheranno mai e continuano a omaggiarlo e non solo. Ci ha lasciato da più di un mese ormai. Ma la sensazione del dolore è ancora vivissima. Soprattutto in chi con lui ha condiviso interi pezzi di vita, di chi ha costruito con l’attaccante della Sampdoria dello Scudetto un rapporto di profonda amicizia. come nel caso di Bonetti.
Visualizza questo post su Instagram