Continua a gonfie vele la storia d’amore che lega Diletta Leotta a Loris Karius. La conduttrice è volata a Londra dal fidanzato
Non conosce burrasca la storia d’amore che lega la bellezza italica di Diletta Leotta con il portiere tedesco Loris Karius. La conduttrice appare cotta del bel estremo difensore teutonico tanto da fare molti chilometri pur di stargli vicino e sostenerlo nei suoi impegni sportivi.
Infatti recentemente l’ex portiere del Liverpool, dopo oltre un anno a scaldare la panchina e a guardare gli altri portieri del Newcastle giocare, è sceso in campo nella sfida più importante dell’ultimo periodo, la finale di Carabao Cup.
Diletta Leotta e Loris Karius sempre più innamorati…
Diletta Leotta, celebra così il fidanzato Karius
LEGGI ANCHE Shakira non molla. Nuovo attacco a Gerard Piquè…
La gara non è andata come sperato infatti la coppa è andata ai rivali del Magpies, il Manchester United che si è imposto per 2-0 grazie alle reti di Casemiro e Rashford, ma nonostante il ko il portiere è risultato tra i migliori dei bianconeri londinesi.
Sulle tribune non è mancato il tifo della Leotta che ha tifato per il suo uomo nei 90 minuti ma che non ha mancato di fargli sentire tutto il suo sostegno anche al termine della gara. Una coppia che piano piano si sta consolidando sempre più.