Lazio-Sampdoria, la moviola del Club: Colombo non fa grandi danni. Il fischietto 32 enne sbaglia poco e non incide
Non ha grandi problemi a gestire l’incontro anche se qualche decisione dubbia resta… Un prestazione nel complesso sufficiente per Andrea Colombo
PRIMO TEMPO
17′ – Lammers che aggancia Milinkovic Savic da terra. Colombo concede la punizione, anche se avrebbe potuto concedere il vantaggio. Il pallone era infatti tornato trai piedi dei laziali e la ripartenza poteva essere promettente.
22′ – Fallo tattico di Pedro che avrebbe meritato un giallo senza dubbio alcuno. Il giocatore biancoceleste interrompe con un intervento da dietro una ripartenza di Gabbiadini.
37′ – Contatto in area tra Pedro e Zanoli. Lo spagnolo cade in area: Colombo non fischia. Dal replay si evince una blanda trattenuta del difensore blucerchiato. Se l’intervento è cominciato fuori dall’area di rigore: in quel caso il Var, ovviamente, non può intervenire.
Lazio-Sampdoria, la moviola del Club: Colombo non fa grandi danni
SECONDO TEMPO
55′ – Fuorigioco segnalato a Marusic: qualche dubbio resta ma il guardalinee è stato sicuro nell’alzare la bandierina.
64′ – Contatto Leris- Zaccagni nell’area piccola blucerchiata. Colombo non ha dubbi e lascia correre perchè il contatto è davvero leggero.
67′ – Gabbiadini stende Immoblle in ripartenza. Giallo per Manolo che salterà la cruciale partita contro la Salernitana.
75′- giallo a Zaccagni per un intervento su Leris: protesta il laziale ma Colombo sembra aver visto giusto. Il fallo è netto.