Sampdoria, Sam Lammers si è fermato in allenamento
Brutte notizie arrivano dalla seduta di allenamento di giovedì a Bogliasco. Nel corso della partitella finale Sam Lammers, come riportato dal club blucerchiato sul proprio sito, ha subito una botta alla caviglia che lo ha costretto a concludere la seduta anticipatamente.
Le condizioni dell’attaccante olandese saranno valutate nei prossimi giorni, ancora difficile capire se sarà disponibile per il match di domenica.
Sampdoria, Lammers si ferma: si scalda Quagliarella?

LEGGI ANCHE Sampdoria, al posto di Gabbiadini gioca Jesè…
Piove sul bagnato in casa blucerchiata, che già per il match contro la Salernitana dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini out per squalifica, ora tocca a Lammers.
Se l’attaccante olandese non dovesse farcela per domenica scalda i motori il capitano Fabio Quagliarella, ancora a secco di goal in questo campionato.
Al momento dunque l’unico sicuro di una maglia da titolare dovrebbe essere Jesè Rodriguez che sostituirà lo squalificato Gabbiadini, Stankovic spererà fino alla fine di avere a disposizione Sam per un match delicato come quello di domenica. Potrebbe avere una possibilità anche Manuel De Luca, appena tornato dall’infortunio. Per lui resta da valutare la condizione fisica: sicuramente non ha i minuti nelle gambe per reggere tutta la partita.