Il giovane talento del vivaio della Sampdoria, Mattia Vitale, sta facendo molto bene e sembra non voler tornare indietro…
Mattia Vitale, sta disputando un campionato da grande protagonista con la maglia del Catania. Il centrocampista è di proprietà della Sampdoria ma in maglia rossoazzurra in Serie D ha messo in fila 22 presenze per un totale complessivo di 1890 minuti conditi anche da 5 goal, un ottimo bottino per il centrocampista 18enne.
Il calciatore, dal canto suo, sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda il suo futuro.
Mattia Vitale, sta facendo bene a Catania e non pensa più alla Sampdoria…
Sampdoria, Mattia Vitale sta bene a Catania. Le parole
LEGGI ANCHE Antonio Cassano attacco frontale al calcio e ai giornalisti…
Il giocatore si è raccontato a tuttocatania.com facendo intendere, nemmeno in modo troppo velato che lui in Sicilia sta bene e non pensa poi molto ad un ritorno in Liguria, anzi..
Personalmente sto crescendo tanto gli over e lo staff mi danno una mano, sento grande fiducia da parte della società, cerco di migliorarmi dal punto di vista tecnico e tattico, di stare nel vivo del gioco, anche grazie ai compagni che mi sono sempre vicini. Poi ci sono partite in cui serve più aggressività, altre in cui c’è più spazio per giocare. Sapevo che mi sarei ritagliato uno spazio importante in squadra perchè do sempre tutto in allenamento e non avverto nessuna pressione. Sono un Vitale molto diverso rispetto ad agosto, anche mentalmente ho cercato di cambiare atteggiamento. Non farò mai mancare la mia personalità anche in futuro, devo evitare di farlo in modo eccessivo. In qualsiasi squadra mi troverò il prossimo anno, so di dovermi sempre impegnare al massimo. Sarei contento di restare a Catania. Mi trovo bene, sono in buoni rapporti con tutti qui, ho trovato una grande piazza che mi ha accolto e mi sta facendo sbocciare