Bram Nuytinck è passato quest’inverno alla Sampdoria, ed ora a Udine qualcuno inizia già a rimpiangere la sua cessione…
Non ha trovato una situazione facile a Genova, con la Sampdoria sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere, in campo, e alle prese con la questione cessione fuori.
Bram Nuytinck ha lasciato Udine e l’Udinese questo inverno, tagliato fuori da un ballottaggio troppo serrato in bianconero. In blucerchiato invece il difensore olandese ha trovato ampio spazio, con la possibilità frequente di giocare. E qualcuno, in Friuli, inizia già a rimpiangere la cessione del centrale classe 1990…
Dall’Udinese alla Sampdoria: ai bianconeri manca Nuytinck…
Sampdoria, da Udine rimpiangono Nuytinck. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca “non lascia” Vialli: Ascolto ancora i suoi vocali (clubdoria46.it)
Bram Nuytinck ha giocato, con le maglie di Udinese e Sampdoria, 15 partite di Serie A e 2 in Coppa Italia in questa stagione.
Da Udine, i media locali sostengono che la permanenza dell’olandese avrebbe fatto ancora comodo alla squadra bianconera, e che la sua cessione sia stata fatta troppo a cuor leggere. Secondo Il Messaggero Veneto infatti la squadra friulana si trova ora in difficoltà nel reparto arretrato, complici i diversi infortuni di alcuni elementi chiave e… per le partenze di Makengo e di Nuytinck, accasatosi alla Sampdoria.