Emil Audero è ancora una volta il migliore in campo per la Sampdoria: il portiere porta l’unico bonus al fantacalcio, mentre Sabiri viene bocciato…
Non arriva la prima vittoria stagionale al Luigi Ferraris per la Sampdoria, che, però, con la Salernitana riesce a tenere la porta imbattuta per la terza volta in questa stagione in casa. Nello 0-0 contro i campani nessun bonus al fantacalcio per gli attaccanti – è non è una novità – ma uno per Emil Audero, che non fa passare niente.
Il capitano blucerchiato è – neanche a dirlo – il migliore in campo. Chiude la porta in ogni occasione e si guadagna un sette, che diventa otto con il bonus del clean sheet:
Tiene in vita le speranze Samp: freddo quando chiude lo spazio a Candreva, molto reattivo sul piazzato di Sambia.
In difesa si salvano Alessandro Zanoli, Bruno Amione e il subentrato Koray Gunter, che prendono sei. Per l’ex Verona un buon esordio con tanto di salvataggio decisivo:
Nel finale chiude su Maggiore e salva il pari: è la cosa migliore della sua prestazione.
Meno bene, invece, Bram Nuytinck, che al 5 preso aggiunge anche il malus di 0,5 per il cartellino giallo. Stessa sorte toccata a Lorenzo Malagrida, che ne prende il posto, ma non va oltre il 5,5 (5 con l’ammonizione).
A centrocampo molto buona la prestazione di Mehdi Leris, il migliore – con 6,5 – dei giocatori in movimento:
Due buone palle-goal, Bravo, volenteroso e intelligente sul piano tattico.
Fantacalcio Sampdoria, Sabiri bocciato. Male anche Jesé
Fantacalcio Sampdoria: Audero chiude la porta, Sabiri irritante…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic ho chiesto una cosa a Quagliarella…
Sufficienti Harry Winks, Tomas Rincon e Tommaso Augello, mentre Michael Cuisance non va oltre il 5,5. Su cui, inoltre, pesa l’ammonizione:
Luci ed ombre.
Abdelhamid Sabiri è, senza dubbio, il peggiore in campo. Dejan Stankovic lo toglie per disperazione dopo appena 35 minuti:
Un’altra occasione sprecata. Irritante. Perde otto palloni in mezz’ora, fa schiumare Stankovic.
In attacco non si salva alla prima da titolare Jesé Rodriguez, che prende 5:
Lontano da una condizione quantomeno accettabile.
Si rivede finalmente Manuel De Luca, che prende 5,5, mentre Fabio Quagliarella – voto 6 – prova a crearsi gli spazi e festeggia la partita numero 550 in Serie A:
Si crea gli spazi, ma è isolato. Fa 550 in A, per lui è la nota più lieta della giornata.