Delusione enorme per la prestazione di Abdelhamid Sabiri in Sampdoria-Salernitana: il marocchino sembra avere la testa già a Firenze…
Abdelhamid Sabiri non è riuscito a sfruttare l’occasione concessa da Dejan Stankovic. Il tecnico serbo lo ha scelto per dare più imprevedibilità all’attacco della Sampdoria che, complici le assenze di Sam Lammers e Manolo Gabbiadini, era in emergenza.
Niente da fare. Dopo appena 35 minuti l’allenatore blucerchiato lo ha sostituito, inserendo Koray Gunter e modificando l’assetto della squadra. Una bocciatura senza appello, approvata anche dai tre principali quotidiani sportivi. In cui non è andato oltre al 5.
Sampdoria-Salernitana, bocciatura netta per Sabiri
https://www.instagram.com/p/CoF1QxSrWEi/
Sampdoria-Salernitana, Sabiri ha la testa alla Fiorentina? I voti dei tre quotidiani sportivi
LEGGI ANCHESampdoria, Stankovic: perché Sabiri è rimasto? Chiedetelo a…
È il Corriere dello Sport a dare a Sabiri il voto più generoso. Tuttosport e Gazzetta, invece, cavalcano l’onda della scelta di Stankovic bocciando senza appello il trequartista marocchino.
Per la rosea, che gli dà 4,5, si tratta di un’occasione sprecata. Una mezzora irritante che fa innervosire Stankovic:
Un’altra occasione sprecata. Irritante. Perde otto palloni in mezz’ora, fa schiumare Stankovic.
Tuttosport, invece, pone l’accento sullo stato mentale di Sabiri, che a gennaio è stato venduto alla Fiorentina. Il marocchino, secondo il quotidiano torinese, ha la testa altrove, probabilmente già a Firenze, dove si trasferirà a giugno. Voto 4:
Ritrova la maglia da titolare ma l’atteggiamento è sempre lo stesso: scollegato, con la testa altrove (forse già alla Fiorentina dove andrà a luglio). Stankovic lo boccia poco dopo la mezzora.