Valentina Vignali fa nuovamente centro. Questa volta lo scatto è made in USA e come sempre è super sexy per la bella cestista
Valentina Vignali, ha tutti i codici per fa impazzire il popolo del web. La bella cestista romana ed ex gieffina è in grado, ad ogni scatto che pubblica di mandare in orbita i suoi 2.7 milioni di follower che non aspettano altro che un suo scatto.
Attualmente la bellezza romana si trova per l’ennesimo viaggio di piacere negli Stati Uniti. Un soggiorno made in USA che non le ha fatto perdere la voglia di apparire e di non lasciare a bocca asciutta il popolo che fedelmente la segue.
Valentina Vignali uno scatto super sexy negli USA
Valentina Vignali, sexy negli USA
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Bella Stagione raggiunge un importante successo…
Uno scatto seduta su di un letto, con la sua immagine riflessa in uno specchio che ha messo in mostra il suo decolletè sempre generoso ed abbondante che ha mandato in visibilio i suoi fan che hanno letteralmente preso d’assalto l’immagine, che ha fatto il pieno di like e commenti.
Uno scatto solo che è bastato alla Vignali per rimanere tra le influencer più attive e seguite del panorama social. Va detto che, con un fisico del genere basta poco alla Vignali per prendersi la scena…