Formazione ufficiale Juventus-Sampdoria: Dejan Stankovic ha scelto l’undici titolareche scenderà in campo all’Allianz Stadium…
Senza capitan Emil Audero, Dejan Stankovic ha deciso di puntare sul giovanissimo, appena 19 anni, Martin Turk. Un esordio da festeggiare, chissà magari con una vittoria. A disposizione resta la mascotte, l’uomo spogliatoio Nicola Ravaglia.
Davanti al numero uno blucerchiato la solita difesa a tre con l’esordio dal primo minuto di Koray Gunter. Nel mezzo il solito gigante Bram Nuytinck che dovrà occuparsi di Dusan Vlahovic. A sinistra la grande rivelazione di quest’anno: Bruno Amione. Un giocatore che Giampaolo non avrebbe voluto nemmeno in rosa. Giusto per la cronaca.
Cambia ancora la linea di centrocampo con Alessandro Zanoli spostato nel suo ruolo naturale. Nel mezzo il baronetto Harry Winks in compagnia della sua guardia del corpo: Tomas Rincon. A sinistra confermato Tommaso Augello.
Dejan Stankovic ha scelto Mehdi Leris e Filip Djuricic come trequartisti e non Sabiri. Il marocchino non ha dato segnali confortanti…
Formazione Ufficiale, Stankovic si affida a Djuricic e il rientrante Gabbiadini
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Volpi: si vede la mano di Stankovic
In attacco scelte quasi obbligate. Tra assenze (Pussetto e De Luca), giocatori esclusi eccellenti (Sabiri) e riserve di lusso (Quagliarella) a Torino l’attacco della Sampdoria ancora una volta sarà sulle spalle di Manolo Gabbiadini.
Resta a guardare insieme a Don Fabio anche il giovane Daniele Montevago che però questa volta potrebbe tornare più che utile per una partita di grande lotta…
JUVENTUS (3-5-1-1) Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio, Barrenechea, Fagioli, Rabiot, Kostis, Miretti, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Locatelli, Cuadrado, Paredes, Compagnon, Soulé, Iling-Junior.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk, Amione, Gunter, Nuytinck, Zanoli, Rincon, Winks, Augello, Djuricic, Leris, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Murru, Oikonomou, Malagrida, Sabiri, Paoletti, Yepes, Jesè Rodriguez, Quagliarella,