Le condizioni di Michael Cuisance preoccupano i tifosi della Sampdoria: il ragazzo ci sarà contro l’Hellas Verona?
La Sampdoria, sconfitta ieri sera dalla Juventus, ha dovuto presentarsi allo Stadium di Torino con tante assenze. A cominciare da Lammers ed Audero: i due non ci saranno nemmeno contro l’Hellas Verona nel prossimo turno di campionato.
Una sfida cruciale, in ottica salvezza, quella contro gli scaligeri. Dejan Stankovic, al netto del portiere e dell’ex Empoli, spera di recuperare tre giocatori: Manuel De Luca, Jeison Murillo e Michael Cuisance. E’ soprattutto quest’ultimo a tenere in ansia i tifosi dei colori più belli del mondo…
Cuisance, ci sono speranze per vederlo contro l’Hellas Verona? Le ultime
Sampdoria, Michael Cuisance ci sarà contro il Verona? Le condizioni
LEGGI ANCHE Moviola Tuttosport: la Juventus non ha rubato nulla con Rabiot…
Michael Cuisance, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in Serie B con il Venezia (con due goal e due assist messi a referto), e 5 con la maglia della Sampdoria.
Dopo il forfait per la partita contro la Juventus per un affaticamento ai flessori, il club blucerchiato spera di recuperare il francese per la delicata sfida contro l’Hellas Verona. Tra gli infortunati, il centrocampista sembra fortunatamente quello con più chance di recupero: la sua situazione verrà monitorata nei prossimi giorni…