Il secondo portiere della Sampdoria, Martin Turk, ha espresso sul proprio profilo Instagram tutta la sua gioia per l’esordio…
La Sampdoria non è riuscita a fare risultato contro la Juventus allo Stadium nel turno ormai passato di campionato. I bianconeri hanno avuto la meglio sui blucerchiati, con il rotondo risultato finale di 4-2.
I ragazzi di Dejan Stankovic avrebbero forse meritato qualcosa di più, specie per quell’ottima, grande reazione avuta nel primo tempo, dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa. Un pareggio fatto di cuore e di orgoglio, quello firmato da Augello e Djuricic. Reti che però non sono bastate a portare a casa almeno un punto…
C’è però chi, tra i blucerchiati, può almeno vedere il bicchiere mezzo pieno: il giovane Martin Turk ha infatti fatto il suo esordio assoluto in Serie A e con la maglia più bella del mondo…
Turk esulta per l’esordio nel match contro la Juventus
SOCIAL – Sampdoria, Martin Turk orgoglioso per l’esordio. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Lanna: facciamo quello che possiamo…
Martin Turk, estremo difensore classe 2003, può almeno esultare per l’esordio con i colori blucerchiati e per quello nella massima serie: il portiere sloveno è forse l’unico, per ovvi motivi, a provare a sorridere dopo la sconfitta contro la Juventus allo Stadium.
Il ragazzo ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una foto di squadra, corredata dalla frase:
Un’emozione grandissima per me esordire in serie A con una maglia cosi storica, peccato per il risultato ma continueremo a lottare!!