Stefano Borghi celebra la carriera dell’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella in occasione di Sunday Night Square di DAZN
La carriera di Fabio Quagliarella è sicuramente una di quelle che gli amanti del calcio italiano hanno sicuramente apprezzato di più.
L’attaccante nato Castellammare di Stabia ha vestito tantissime maglie in Italia, disputando 550 presenze in Serie A quinto posto della classifica all-time per presenze nel campionato italiano.
181 invece sono i goal segnati in Serie A da Fabio Quagliarella con le maglie di Ascoli (3), Sampdoria (101), Udinese (25), Napoli (11), Juventus (23) e Torino (18).
I tifosi blucerchiati sperano di veder incrementare questo score, visto che in questa stagione Don Fabio non si è sbloccato.
Sampdoria, Borghi esalta Quagliarella
Sampdoria, Borghi su Quagliarella: eroe di perseveranza
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Hellas Verona, tutti gli ex al Ferraris
Per celebrare la carriera di Don Fabio Quagliarella ci ha pensato anche Stefano Borghi uno dei telecronisti più celebri, che è intervenuto a Sunday Night Square di DAZN per rispondere alla domanda su quale fosse il 9 più forte degli ultimi anni del calcio italiano:
Quagliarella conoscendo la sua storia è stato eroe di perseveranza, ha sempre voluto dare il gol alla gente. Tante maglie, anche attraverso periodi bui, stando zitto, è un pezzo di storia importante dell’ultimo ventennio italiano. E’ l’eroe dell’appassionato di calcio.