Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Hellas Verona: la sfida sarà valida per la 27ª giornata di Serie A…
Come lunch match di domenica, il programma della Serie A prevede una sfida importante, se non decisiva per la Sampdoria ai fini della salvezza. Allo stadio Luigi Ferraris infatti arriverà l’Hellas Verona: gli scaligeri sono terz’ultimi in classifica, a più sette lunghezze dalla coppia di coda Cremonese-Samp.
Una vittoria contro i gialloblù, per gli uomini di Dejan Stankovic, potrebbe riaprire qualche spiraglio e qualche speranza per la permanenza nella massima serie; ma è chiaro come, viceversa, una sconfitta getterebbe una pietra tombale sulle preghiere blucerchiate…
Le probabili formazioni della sfida: Verdi salta la Sampdoria…
Sampdoria-Verona, le probabili formazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, Michele Serena: situazione quasi drammatica, ma domenica…
Dejan Stankovic dovrebbe schierare i suoi con 3-4-2-1. Il secondo portiere Turk, vista l’indisponibilità di Audero, sarà tra i pali; davanti a lui, ecco Gunter (ma occhio a Murillo…), Nuytinck, Amione; centrocampo a quattro composto da Zanoli, Augello, Winks e Cuisance, con Leris e Djuricic dietro l’unica punta Gabbiadini.
L’Hellas Verona dovrebbe rispondere “a specchio”: anche gli scaligeri infatti saranno disposti con 3-4-2-1. Zaffaroni, orfano di Verdi, schiererà con ogni probabilità Monitipò tra i pali; Dawidowicz, Magnani e Coppola in difesa, mentre a centrocampo ci saranno Faraoni, Duda, Tameze e Doig; Kallon e Lazovic saranno a supporto dell’unica punta Djuric.