Ecco la probabile formazione della Sampdoria per la sfida contro l’Hellas Verona: sfida valida per la 27^ giornata di Serie A
All’ora di pranzo andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni. Al Luigi Ferraris ci sarà un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre in cerca di punti importanti per smuovere la classifica.
Da una parte troviamo la Sampdoria fanalino di coda di questa classifica, che dopo la sconfitta contro la Juventus deve tornare a fare punti per sfruttare il passo falso dello Spezia.
Dall’altra invece troviamo un Hellas Verona che in caso di vittoria potrebbe portarsi a solo due lunghezze dalla zona salvezza.
Probabile Formazione di Stankovic per la sua Sampdoria
Probabile Formazione Sampdoria, Stankovic con un solo attaccante? Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno…
Dejan Stankovic per questo match importante dovrà fare a meno dello squalificato Tomas Rincon recupera invece Murillo e Cuisance.
Sampdoria che dovrebbe riconfermare il consueto 3-4-2-1 con Turk in porta, difesa composta da Gunter, Nuytinck, Amione ma occhio anche al rientrate Murillo che potrebbe essere la scelta a sorpresa.
Centrocampo Zanoli e Augello sugli esterni con Winks che farà coppia con Cuisance che sostituisce Rincon, Leris e Djuricic saranno i trequartisti alle spalle dell’unica punta Gabbiadini.