Dejan Stankovic non fa tabelle per la Sampdoria: la corsa salvezza si deve pensare partita dopo partita per il tecnico serbo…
La vittoria contro l’Hellas Verona può e deve rilanciare la Sampdoria nella corsa-salvezza. I blucerchiati si trovano ora a nove punti dallo Spezia e dopo la ripresa affronteranno la Roma, poi le sfide decisive con Cremonese, Lecce e Spezia. Quattro partite in cui si possono fare i punti per credere alla permanenza in Serie A.
Dejan Stankovic, nella conferenza post-partita, non vuole parlare di tabelle. Il tecnico serbo guarda partita per partita, senza fare programmi:
Non ho tabelle: l’avevano prima di Natale e mi sono bruciato da solo. Non ci sono tabelle, c’è il lavoro e l’orgoglio. Mi baso su quello. Non faccio più tabelle, non faccio più questi errori. Si impara tantissimo in una situazione da gestire non facile. Il mio staff mi completa: sono fiero della loro lealtà, della dedizione. Sto imparando a gestire, a capire, a ricevere…
Sampdora, Stankovic: penso partita dopo partita
Sampdoria, Stankovic: corsa salvezza? Ora non faccio più tabelle…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic: quanta voglia di correre sotto la Sud…
Le difficoltà ci sono, ma Stankovic guarda impegno dopo impegno. A cominciare dalla Roma:
Ovunque mi giro c’è difficoltà, ma continuiamo a sognare. Ora c’è la Roma, dopo non so neanche chi c’è. Affronto partita dopo partita, abbiamo la coperta corta. Devo vedere chi sta bene partita per partita. I ragazzi stanno bene, hanno lavorato partita per partita, poi faremo mini-preparazione per arrivare bene a fine campionato.