José Mourinho sarà in piena emergenza di formazione, specialmente in difesa, per Roma-Sampdoria del prossimo turno di campionato…
La vittoria contro l’Hellas Verona è già stata messa in archivio dalla Sampdoria: per continuare a coltivare il sogno salvezza sono necessari ancora tanti, tantissimi punti. Da raccogliere ovunque, e non necessariamente in partite “semplici”. Come non lo sarà, ad esempio, la prossima di campionato contro la Roma.
Al rientro dalla pausa nazionali, infatti, i ragazzi di Dejan Stankovic faranno visita a quelli di José Mourinho. Il tecnico lusitano, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio, avrà decisamente qualche problema di formazione, specialmente in difesa…
Quante assenze per la Roma: Mourinho fa la conta delle assenze contro la Sampdoria…
Verso Roma-Sampdoria, Mourinho in piena emergenza formazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio speciale di Alessandro Zanoli
José Mourinho doveva già fare a meno, per squalifica, di Marash Kumbulla per la partita contro i blucerchiati. Ma dopo un derby della Capitale nervoso e carico di tensione, il tecnico lusitano ora non potrà contare nemmeno su Roger Ibanez, Bryan Cristante (espulsi contro la Lazio) e Gianluca Mancini; quest’ultimo era diffidato, ed è stato ammonito contro i biancocelesti.
Una situazione di totale emergenza per la Roma; e la Sampdoria, sua prossima avversaria, dovrà approfittarne…