Sampdoria-Hellas Verona, vittoria con ospite d’eccezione: in tribuna c’era Olly, cantante genovese e blucerchiato che ora sta spopolando
Non si può dire che la Sampdoria ha vinto contro l’Hellas Verona con un tifoso in più, perché in realtà Olly accanto ai blucerchiati c’è sempre stato. Solo che questa volta è stato ospite ufficiale del club di cui si è innamorato, come aveva raccontato a ClubDoria46, anche grazie al nonno e a un suo amico che lo aveva riavvicinato al mondo del calcio (Sampdoria, Olly blucerchiato a Sanremo 2023: nuovo inno? Ci penso…).
La Sampdoria lo ha invitato per una delle partite più delicate e importanti della stagione e si può dire che in un certo senso abbia portato fortuna. E allora il club blucerchiato, sui propri social, ha postato il video celebrativo di una giornata allo stadio all’insegna di Olly, il cantante col cuore sampdoriano che è sbocciato a Sanremo e adesso spopola col nuovo disco “Gira, il mondo gira”.
Sampdoria-Hellas Verona, Olly ospite a Marassi nel giorno della prima vittoria in casa. E allo stadio suonava “Polvere”
VIDEO – Sampdoria-Hellas Verona, Olly ospite d’eccezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’accusa di Mancini: perché non ha preso Gnonto?
Nel video si vede l’ingresso del giovane cantante allo stadio, che poi ha esultato per il successo con la sua sciarpa e una maglia blucerchiata celebrativa donatagli dalla stessa Sampdoria. Curioso dettaglio, peraltro, è che proprio ieri a Marassi, durante il riscaldamento, sia stata riprodotta dagli altoparlanti dell’impianto proprio la sua “Polvere”, canzone con cui si è presentato al Festival di Sanremo e che è diventata virale.
Questa volta in tribuna, altre volte direttamente in Sud, ma Olly non è mai distante dalla Sampdoria, come già ci aveva raccontato. Nell’attesa che, chissà, un giorno non dedichi ai colori blucerchiati una canzone d’amore…