Il trustee della Sampdoria Gianluca Vidal ha parlato della situazione societaria del club genovese, soffermandosi su Al Thani…
La Sampdoria sta provando a risollevare la propria stagione sul campo, grazie anche all’ultima vittoria la Ferraris contro l’Hellas Verona, ma le vicissitudini societarie tengono ancora banco. Malgrado il tecnico Dejan Stankovic stia provando a estraniarsi dalle voci fuori dal campo, queste però continuano a circolare.
Motivo per cui il trustee Gianluca Vidal prova a fare chiarezza in merito alle continue voci di una cessione della Sampdoria. La redazione di blucerchiati.net lo ha intervistato per capire a che punto è la cessione della società ligure, e se ci sono stati nel frattempo nuovi sviluppi in merito.
Le parole di Vidal
Sampdoria, Gianluca Vidal: Al Thani? Mai visto un soldo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, reazioni dopo la vittoria: Gunter, Murillo e Cuisance
Ecco cosa ha dichiarato in merito al presunto acquirente Al Thani:
Dott. Vidal, buon giorno, che novità ci sono?
Zero. Ahimè.
Ma viste le voci e notizie dell’ultimi giorni su presunte scadenze con Al Thani, la situazione è viva?
Zero. Soldi mai visti. Lo dico da mesi e non è una novità.
A noi ha sempre detto che l’unica offerta vincolante è quella degli Arabi ma non supportata dai “soldi”, è sempre corretto?
Corretto.
Ma è vero che ci sono stati e ci sono contatti con gli arabi? E che lei abbia mandato i contratti?
Si ci sono stati, ma al momento siamo a zero perché non hanno mai messo sul tavolo nulla. La situazione non è mai cambiata purtroppo. Come sempre detto purtroppo, quindi inutile alimentare inutili illusioni. Mi pare si sia fatto già troppo clamore per nulla.