La Sampdoria, sul suo sito ufficiale, ha fatto gli auguri all’ex difensore blucerchiato Luca Pellegrini…
60 candeline spente per Luca Pellegrini. Oggi è infatti il compleanno dell’ex difensore blucerchiato, a Genova dalla stagione 1980/81 fino a quella 1990/91: un decennio sempre con i colori più belli del mondo addosso…
L’ex centrale giocò anche con Gualdo Casacastalda, Torino, Ravenna, Hellas Verona e Varese, squadra della sua città. Ma la carriera del classe 1963 è legata soprattutto ai colori blucerchiati: per lui, con la maglia della Sampdoria, ben 362 presenze in tutte le competizioni e 6 goal messi a referto…
Gli auguri su Twitter della Sampdoria a Pellegrini e quel goal con Vialli…
Happy birthday, Luca #Pellegrini.
6️⃣0️⃣#Icons 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/VrxBtWIeFZ
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 24, 2023
Sampdoria, tanti auguri a Luca Pellegrini…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche la Lazio piomba su Audero
La Sampdoria ha affidato al proprio profilo ufficiale di Twitter gli auguri per Luca Pellegrini. Il club blucerchiato ha scritto “Happy birthday, Luca #Pellegrini”, ricordando l’età dell’ex difensore centrale (60) ed aggiungendo l’# icons.
Tra i sei goal segnati da Pellegrini con i colori più belli del mondo, ne ricordiamo in modo particolare uno: quello che siglò nella stagione 1989/1990 contro la Lazio all’Olimpico, permettendo ai blucerchiati di espugnare Roma per 2-0. L’altra rete, per inciso, la mise a referto il grande Gianluca Vialli…