Luigi Turci in una lunga intervista ha parlato della situazione portieri in casa Fiorentina svelando un retroscena sul portiere della Sampdoria Emil Audero
L’infortunio alla spalla lo terrà fuori dal campo per il resto della stagione, Emil Audero portiere non che capitano della Sampdoria è uno dei punti cardine di questa società.
Dopo aver scelto di restare in blucerchiato nel mercato invernale, bisognerà capire al termine della stagione come si evolve la situazione della Sampdoria.
Intanto su di lui cominciano a muoversi le prime squadre di Serie A e non solo, Lazio, Fiorentina le squadre che lo seguono con più interesse.
Sampdoria, un ex svela i retroscena su Emil Audero
Sampdoria, Turci su Audero: voluto fortemente da me
LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, infortunio per Marco Boaventura. I tempi di recupero
A proposito di Emil Audero, Radio Firenze Viola ha intervistato Luigi Turci ex giocatore e preparatore dei portieri della Sampdoria per parlare del capitano blucerchiato:
Audero l’ho allenato e l’ho voluto io alla Sampdoria, e posso dire di averci indovinato. È un portiere di talento, che potrebbe emergere maggiormente se giocasse in una squadra come la Fiorentina, che fa del reparto difensivo uno dei suoi punti di forza. Inoltre si sta parlando di un classe ’97, e in quindi di un giocatore che ha molta prospettiva
In maglia blucerchiata Luigi Turci ha collezionato 38 presenze dal 2002 al 2005, è tornato alla Sampdoria come preparatore dei portieri nelle dal 2017 al 2019.