Le Iene hanno sganciato la bomba: ad anni di distanza dai fatti di Roma, aria di pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti?
Si diradano le nubi nel cielo che ha prima unito quasi in maniera fraterna Francesco Totti e Luciano Spalletti per poi farli dividere in maniera drastica e netta. Causando, in parte, l’addio al calcio dell’ex numero 10 della Roma.
Il luogo dell’armistizio sarebbe stato il Premio Bearzot. Sotto l’austera pipa del Vecio, ci sarebbero state le prime prove di disgelo quantomeno a parole tra i due. Il primo passo è stato fatto anche grazie alle Iene che hanno chiesto al tecnico del Napoli, un incontro in stile C’è posta per te.
Roma, tra Francesco Totti e Luciano Spalletti è pace?
Roma, Francesco Totti e Luciano Spalletti: aria di pace? Lo dicono le Iene..
LEGGI ANCHE Georgina Rodriguez, le rivelazioni di lady CR7
Al microfono di Filippo Roma, Luciano Spalletti anche a fronte delle parole di Francesco Totti che aveva detto di voler incontrare il suo ex tecnico tanto amato quanto odiato, è arrivata anche l’apertura del tecnico toscano
Sono stato contento delle sue parole, questa cosa si farà sicuramente.Il luogo e il momento li scelga lei
Alla domanda sul luogo: Roma? Luciano Spalletti ha sviato. L’ascia di guerra, a quanto pare, sembra essere stata sotterrata…