La Sampdoria ha ufficializzato la possibilità di un mini abbonamento per le ultime cinque partite dei blucerchiati al Ferraris
Una salvezza da conquistare, un ultimo sprint per provare il miracolo e regalare un’immensa gioia ai tifosi dei colori più belli del mondo. La Sampdoria, in vista delle ultime partite della stagione, avrà bisogno di tutta la spinta e di tutto l’amore dei propri sostenitori, specialmente al Luigi Ferraris.
Per questo motivo il club blucerchiato ha deciso di dare la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento, a prezzi vantaggiosi, per le ultime cinque partite casalinghe dei ragazzi di Dejan Stankovic…
Mini abbonamento, la Samp vuole un Ferraris stracolmo…
Sampdoria, mini abbonamento per le ultime cinque al Ferraris. I prezzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Lecce temono Stankovic…
Come ha ufficializzato la Sampdoria sul proprio profilo ufficiale e sui social, ci sarà un mini abbonamento a prezzi vantaggiosi per le ultime partite in casa dei blucerchiati. Nello specifico:
L’U.C. Sampdoria comunica che per le ultime cinque partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2022/23, rispettivamente contro: Cremonese, Spezia, Torino, Empoli e Sassuolo sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità ad un prezzo vantaggioso.
Il prezzo intero per il mini abbonamento ai Distinti sarà di 100 euro, 40 per la Curva Nord; 60 euro e 20 per gli Under18 e così via, con agevolazioni anche per gli Under 14 e Under 12.
La Sampdoria chiama a raccolta i propri tifosi…