L’attaccante della Sampdoria Jese Rodriguez si sta allenando in vista del prossimo impegno, ecco la foto pubblicata sui social…
Jese Rodriguez vuole dare il suo contributo nella seconda parte della stagione, l’attaccante della Sampdoria vuole mettere in difficoltà il tecnico Dejan Stankovic per la formazione da schierare all’Olimpico. Nel prossimo turno di Serie A i blucerchiati se la dovranno vedere contro la Roma di José Mourinho, i genovesi vengono da una vittoria (contro l’Hellas Verona) mentre i giallorossi da una sconfitta (nel derby contro la Lazio).
Jese si sta allenando al massimo per dare un apporto sempre più determinante alla causa della Sampdoria. Fino ad ora in 5 presenze in Serie A, per un totale di 114 minuti giocati, ancora non ha segnato ma ha regalato a Zanoli un assist (il definitivo 3-1 nella vittoria sul Verona).
L’allenamento dello spagnolo
SOCIAL – Sampdoria, Jese Rodriguez non si ferma mai…
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo contratto da professionista per Elia Tantalocchi
Il calciatore spagnolo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia che ritrae un bidone con al suo interno acqua e ghiaccio col simbolo del fiocco di neve. Tuto l’occorrente per la crioterapia a fine seduta d’allenamento, per raffreddare i muscoli per curare e fermare i microtraumi.