Il bacio tra Stankovic e Gabbiadini in Sampdoria-Hellas Verona è stato ricordato e celebrato…dalla Serie A
Una sua doppietta ha contribuito, e non poco, ad una vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Sampdoria. Stiamo parlando delle reti di Manolo Gabbiadini all’Hellas nello scorso turno: l’attaccante classe 1991 ha dato davvero una grande mano ai blucerchiati di Dejan Stankovic nella lotta per non retrocedere.
Grazie al 3-1 sul Verona del Luigi Ferraris, la Samp ha accorciato la distanza in classifica proprio dagli scaligeri; ora la squadra con i colori più belli del mondo dista 4 punti proprio dagli scaligeri e 9 dallo Spezia, quart’ultimo ed al momento salvo.
Un bacio sentitissimo: la Serie A ricorda il gesto tra Stankovic e Gabbiadini
VIDEO – Sampdoria, il bacio tra Stankovic e Gabbiadini celebrato dalla Serie A…
LEGGI ANCHE Sampdoria, CT del Marocco: Sabiri deve crescere a livello mentale…
Manolo Gabbiadini, classe 1991, ha giocato finora in questa stagione 24 partite di campionato, con 6 goal e 2 assist messi a referto.
Dopo le sue reti decisive contro il Verona, Dejan Stankovic ha voluto ringraziare sentitamente l’attaccante per le sue prodezze, dandogli un bacio sulla testa.
Un siparietto affettuoso e curioso che non è passato inosservato: la stessa Serie A, sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ha ricordato poche ore fa l’episodio, condividendo il video della scena…