Roma, continuano ad essere molto tesi i rapporti tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, all’ex numero 10 non sono piaciute le foto…
Le ultime foto, uscite sul settimanale CHI, sono piaciute poco e nulla all’ex capitano della Roma, Francesco Totti. La crepa tra l’ex calciatore e la ormai ex moglie Ilary Blasi, sembra diventare sempre più grande e la separazione, sembra essere sempre più vicina a finire davanti ad un giudice.
Gli avvocati dei due ex coniugi hanno provato in tutti i modi a ricucire lo strappo ma nulla è bastato, i due ex innamorati non sono mai stati così lontani. La pietra dello scandalo che ha mandato Totti su tutte le furie è una sola e non di poco conto.
Francesco Totti, non ha gradito le foto di Ilary Blasi..
Roma, Francesco Totti infuriato con Ilary Blasi. Il motivo
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, un’estate da mamma per la conduttrice
Sul settimanale diretto dal Alfonso Signorini sono apparse le foto della ex signora Totti con il nuovo compagno Bastian Muller. Non ci sarebbe nulla di strano, la loro relazione è nota a tutti da diverso tempo ma c’è un particolare che non è andato giù al campione.
Nelle foto infatti, appare con la coppia anche la figlia più piccola della (quasi ex) coppia, la piccola Isabel, in uno scatto fatto poco distante dalla dimora di famiglia in zona Eur. La foto non è andata giù al campione che ha deciso di passare all’attacco.