Dopo le polemiche post impegni con la Nazionale il maroccchino della Sampdoria Abdelhamid Sabiri non prenderà parte alla trasferta di Roma
Dopo le polemiche social post impegni con il Marocco, il centrocampista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri non prenderà parte alla trasferta dello stadio Olimpico contro la Roma.
L’influenza che lo ha colpito al ritorno dagli impegni con il Marocco, non è riuscito a smaltirla e non si è potuto allenare con i compagni.
Sampdoria, Sabiri tornerà utile in questo finale?
Sampdoria, Abdelhamid Sabiri dopo le polemiche post Marocco salta la Roma
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Stankovic in emergenza. Gunter non recupera
In questo finale di stagione la Sampdoria è chiamata ad un vero e proprio miracolo per provare a centrare una salvezza che sembra davvero complicata.
Per farlo c’è bisogno dell’apporto di tutti i componenti della rosa anche di Abdelhamid Sabiri da tempo ormai ai ferri corti con la tifoseria.
Lo meritano questi colori, lo meritano questi tifosi che non hanno mai smesso di supportare questa squadra con tutte le difficoltà di una stagione davvero complicata sotto tanti punti di vista.
La Sampdoria merita di chiudere al meglio la stagione prima di capire quale futuro gli aspetta, ma una cosa è certa questi colori meritano di vedere gente che lotta fino all’ultimo minuto.