Contro la Roma, la Sampdoria potrà contare – come sempre – sul sostegno della Sud: oltre mille tifosi presenti allo stadio Olimpico
La Gradinata Sud c’è sempre. I tifosi della Sampdoria, nonostante le molte difficoltà di questo campionato, non hanno mai lasciato sola la squadra che, sia al Luigi Ferraris sia in trasferta, sono stati sempre lì. Sempre a cantare, andando oltre il risultato e dimostrando un amore unico per la maglia più bella del mondo.
Anche all’Olimpico di Roma sarà così. In uno stadio molto caldo, come quello giallorosso, i tifosi della Sampdoria ci proveranno a farsi sentire dal primo al novantesimo minuto. Come sempre accaduto da agosto, con l’eccezione di Juventus-Sampdoria, con La Sud assente dopo il divieto di vendita dei biglietti ai residenti fuori dalla Liguria.
Roma-Sampdoria, oltre mille tifosi all’Olimpico
Verso Roma-Sampdoria, La Sud sempre presente: la carica dei 1.000
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, Amione ci vuole essere. Le condizioni
Nella Capitale sono attesi, come riporta Il Secolo XIX, 1.180 tifosi della Sampdoria nel settore ospiti. Un migliaio di anime blucerchiate che canteranno e sosterranno la squadra in un momento estremamente delicato. Ripartire con una bella prestazione, dopo la vittoria con l’Hellas Verona, può dare lo slancio in vista del trittico contro Cremonese, Lecce e Spezia.
L’anno scorso, all’Olimpico, sotto la guida di Roberto D’Aversa, finì 1-1 con la rete decisiva di Manolo Gabbiadini. E sarà proprio Manolo, come due settimane fa, a provare a far gioire i mille tifosi blucerchiati giunti nella Capitale.