Nessun incontro tra Massimo Ferrero e i dirigenti durante Roma-Sampdoria: del Cda presente all’Olimpico solo il vice-presidente Antonio Romei
Come nella partita contro la Lazio, Massimo Ferrero è riuscito ad avere un biglietto per assistere a Roma-Sampdoria. L’ex presidente blucerchiato che, nel frattempo, è diventato azionista di maggioranza di Holding Max, la controllante di Sport Spettacolo Holding, che controlla la Sampdoria, ha avuto il titolo d’accesso da uno sponsor dei giallorossi.
Ferrero voleva esserci e aveva fatto, nei giorni precedenti, un tentativo con la dirigenza blucerchiata per un biglietto. Tentativo che, come con Monza, Inter e Lazio, non era andato a buon fine. Con il Cda non c’è stato nessun contatto all’Olimpico, dove era presente il solo Antonio Romei, seduto a bordocampo.
Roma-Sampdoria, Cda assente dall’Olimpico
Roma-Sampdoria, nessun incontro Ferrero-Cda: ecco perché
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Ferrero all’Olimpico: la verità sul biglietto
Marco Lanna e Gianni Panconi erano assenti come con la Lazio e anche Alberto Bosco, presente con i biancocelesti, ha scelto di non recarsi allo stadio. Non avevano la certezza di incontrare Ferrero, ma, considerato il tentativo fatto dall’ex presidente, sapevano che c’era questa possibilità. E il viperetta, puntualmente, si è presentato allo stadio Olimpico.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, non c’è stato nessun contatto nemmeno con la squadra, che, in queste ultime dieci partite, deve essere concentrata al massimo per un obiettivo – la salvezza – difficile, ma non ancora del tutto impossibile.