Sampdoria, alla ripresa a Bogliasco Sabiri ancora non c’è: l’influenza che lo ha colpito ancora tormenta il marocchino
Nonostante la sconfitta per 3-0 subita a Roma, la Sampdoria ha subito archiviato e voltato pagina ed è tornata ad allenarsi a Bogliasco, lunedì mattina, per preparare la gara contro la Cremonese. Chi all’Olimpico non c’era e non era nemmeno ad allenarsi coi compagni al centro sportivo Gloriano Mugnaini, è Abdelhamid Sabiri.
Se Koray Günter, Manuel De Luca e Andrea Conti hanno continuato a lavorare a parte, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto hanno sostenuto percorsi di recupero, anche il marocchino ancora non si è allenato. Il numero 11 della Sampdoria ha ricominciato questa settimana come ha concluso la scorsa, ovvero risultando indisponibile per Dejan Stankovic.
Sampdoria, a Bogliasco ancora non si vede Sabiri. Ripresa senza il marocchino
Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Sabiri ancora assente
LEGGI ANCHE Calciomercato Serie A, nel 2022 oltre 700 mandati agli agenti sportivi: Sampdoria sul podio
Il motivo probabilmente è quell’attacco influenzale che l’ha colpito di rientro dalla parentesi giocata con la Nazionale del Marocco, durante la quale ha preso parte a tutte e due le gare contro Brasile e Perù. Poi però, una volta a Genova, ha dovuto dichiararsi ko e rinunciare così a dare la sua disponibilità per Roma-Sampdoria.
Adesso mancano solo 4 giorni alla partita contro la Cremonese, durante i quali dovrà provare a riprendersi e a recuperare. Nonostante il rapporto tra Sabiri e l’ambiente blucerchiato non sia florido come un anno fa, la Sampdoria ha bisogno di tutti in questo rush finale. Anche di lui. Nel frattempo Stankovic ha fissato il prossimo allenamento per martedì pomeriggio.