In occasione della sfida tra Sampdoria e Cremonese, Dejan Stankovic dovrà decidere se schierare Ravaglia o Turk…
La sfida del prossimo turno di Serie A potrebbe essere davvero decisiva per la Sampdoria. I blucerchiati ospiteranno infatti tra le mura amiche del Ferraris la Cremonese; un’eventuale pareggio o sconfitta contro i lombardi significherebbe con ogni probabilità addio alle residue speranze salvezza.
La squadra di Dejan Stankovic ha quindi un solo obiettivo: vincere, e sperare in un passo falso contemporaneo di Spezia ed Hellas Verona. Proprio per questo motivo il tecnico serbo non vuole sbagliare nessuna decisione di formazione…a cominciare dal portiere…
Samp-Cremonese, duello tra i pali per Turk e Ravaglia
Verso Sampdoria-Cremonese, Turk o Ravaglia in porta?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: rinnovo? Se qualcosa non cambia…
Martin Turk, dopo essere rimasto fuori dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, è tornato a disposizione di Dejan Stankovic. Ma la prestazione convincente di Nicola Ravaglia contro i giallorossi pone un serio dubbio di formazione nella mente dell’ex allenatore della Stella Rossa: a chi affidare la porta della Samp?
Esperienza o gioventù? Ravaglia o Turk? Un dubbio che il tecnico serbo si poterà probabilmente fino a ridosso del match. Partita che, nel caso in cui la spuntasse il portiere italiano, sarebbe davvero speciale per lui: il classe 1988 ha giocato infatti in grigiorosso cinque anni della sua carriera…