Il difensore centrale della Sampdoria Bram Nuytinck in estate potrebbe essere un obiettivo di calciomercato di un club in Olanda…
Bram Nuytinck, calciatore della Sampdoria, sta disputando un’ottima seconda parte di stagione dopo la prima con poco spazio all’Udinese. Infatti il giocatore olandese sembra essere tornato quello dei tempi della titolarità in Friuli, e anche dall’estero se ne sono accorti. Infatti il contratto di Nuytinck scade il 30 giugno 2023, e questo vuol dire che l’1 luglio 2023 sarà libero di accasarsi a parametro zero.
L’Udinese non è riuscita a prolungargli il contratto e, attualmente, non sono in corso trattative con la Sampdoria (che deve risolvere prima le vicende societarie). Motivo per cui l’entourage del ragazzo sta già guardando in giro cosa potrebbe offrirgli il mercato.
Possibilità in Olanda?
Calciomercato Sampdoria, Nuytinck ritorna in Olanda? Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabrizio Biasin: Stankovic? Porca miseria…
Infatti secondo forzanec.nl il NEC (Nijmegen Eendracht Combinatie), formazione olandese che milita in Eredivisie attualmente al 10° posto della graduatoria, avrebbe messo nel mirino proprio Bram Nuytinck. Infatti il difensore classe ’90 ha iniziato la carriera proprio al NEC con 77 presenze totali impreziosite da 7 reti e 1 assist. Il difensore centrale titolare della formazione olandese Iván Márquez non prolungherà il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023, motivo per cui la società con sede a Nijmegen ha pensato a una sorta di ritorno al passato.