Ancora una volta la gradinata Sud si è superata creando una coreografia da applausi, nonostante la sconfitta della Sampdoria contro la Cremonese.
La gradinata Sud ancora una volta si è superata, ma purtroppo come successo frequentemente in questa stagione non è bastato a nulla.
La gradinata completamente avvolta e oscurata dai fumi blucerchiati durante “Lettera da Amsterdam”, diventerà sicuramente una delle immagini iconiche di questa stagione.
I giocatori e Dejan Stanković sono entrati in campo e sono rimasti rapiti dallo spettacolo della gradinata e hanno rivolto un caloroso applauso per questo spettacolo unico.
Sampdoria, lo spettacolo della Sud meritava un finale diverso
Sampdoria, la Sud ancora una volta da applausi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, difesa da incubo. Tutti i voti
Purtroppo questo meraviglioso spettacolo che la gradinata sud ha offerto in occasione della sfida contro la Cremonese non è servito a molto, i blucerchiati si sono fatti rimontare in dieci minuti passando dal 2 a 1 al 2 a 3.
Sicuramente tutti si aspettavano un finale diverso, anche perché i presagi sembrano favorevoli alla Sampdoria, ma purtroppo non è stato cosi, troppi errori difensivi hanno portato a questa sconfitta.
La Sampdoria con questa sconfitta ormai ha quasi del tutto perso le speranze di restare in Serie A, i punti da recuperare sono troppi e questa sconfitta sarà un macigno difficile da mandar giu.