Sul proprio profilo Instagram Harry Winks non nasconde mai il suo amore per la Sampdoria e per i tifosi della Gradinata Sud…
Ancora qualche mese poi l’avventura a Genova di Harry Winks finirà. Si concluderà con qualche rimpianto. Da entrambe le parti. La Sampdoria non è riuscita a raggiungere la salvezza sul campo. E lui non è riuscito a essere decisivo come avrebbe voluto. Colpa di tanti piccoli problemi che lo hanno tenuto fuori per più di metà stagione.
E senza Winks la differenza si è vista in campo. Si è sentita. Forse anche troppo. Peccato. È andata così. Una stagione da dimenticare in tutti i sensi. Ma questo non toglie niente a quello che ha vissuto a Genova, a Bogliasco, al Luigi Ferraris. Uno stadio all’inglese con una tifoseria unica. E con la Cremonese, incidenti a parte, lo ha dimostrato ancora una volta. Una tifoseria che gli è entrata nel cuore…
Sul profilo Instagram di Winks c’è ormai da qualche ora una foto, c’è La Sud in tutta la sua bellezza. E c’è un cuore blu di ammirazione, di riconoscenza. Un cuore blucerchiato pieno d’amore.
Sampdoria, Harry Winks colpito dalla coreografia della Gradinata Sud
SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks innamorato de La Sud…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’appello di Michieli al commissario Bissocoli
Ancora due mesi poi Harry Winks farà ritorno a Londra, al Tottenham dove è arrivato in prestito secco grazie anche a Baldini papà e figlio. Un grande acquisto che forse sarebbe potuto anche rimanere in maglia blucerchiata. Ma non in Serie B. Peccato, davvero…