Retroscena di calciomercato a distanza di mesi: Ernesto Torregrossa ha vestito la maglia della Sampdoria solo grazie a Claudio Ranieri…
Piccoli dettagli e retroscena di mercato possono arrivare anche mesi e mesi dopo la fine di una trattativa. Ne è un esempio la dichiarazione di Claudio Ranieri su Ernesto Torregrossa. I due, allenatore ed attaccante, sono passati entrambi per Genova e la Sampdoria. Ora l’ex tecnico del Leicester siede sulla panchina del Cagliari, mentre il centravanti classe 1992 italo-venezuelano milita nel Pisa.
E, proprio prima della sfida tra isolani e toscani, Ranieri in conferenza stampa ha raccontato un piccolo aneddoto sulla parentesi blucerchiata di Torregrossa…
Ranieri grande estimatore di Torregrossa: il retroscena di mercato
Sampdoria, Torregrossa a Genova grazie a Claudio Ranieri. Il retroscena
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tempi stretti per Barnaba: serve ok di Figc e Covisoc
Ernesto Torregrossa ha giocato finora, in questa stagione, 19 partite di Serie B, con 5 goal e 2 assist. Con i colori più belli del mondo, invece, l’attaccante è sceso in campo in 18 match, con una rete messa a referto.
Prima della sfida tra Cagliari e Pisa, poi finita in pareggio, il tecnico dei rossoblù (ed ex blucerchiato) ha rilasciato queste dichiarazioni su Torregrossa:
Campionato avvincente e bellissimo, le nostre avversarie stanno correndo e c’è grande interesse per il torneo. Complimenti a tutti. Torregrossa l’ho voluto io alla Sampdoria, è un ottimo giocatore e lo conosco benissimo.