Ci saranno restrizioni per i tifosi dello Spezia in occasione del derby contro la Sampdoria al Luigi Ferraris…
Dopo i risultati dell’ultimo weekend, il match tra Sampdoria e Spezia è diventato ancora più importante per le due squadre. I bianconeri sono infatti caduti rovinosamente in casa contro la Lazio (0-3), mentre i blucerchiati sono riusciti a raggiungere il Lecce sull’1-1 al Via del Mare.
La salvezza resta ancora decisamente complicata per gli uomini di Dejan Stankovic, mentre per quelli di Semplici il rischio è di venir presi dall’Hellas Verona (scaligeri che hanno pareggiato al Maradona di Napoli). Per questo motivo il derby di Liguria si giocherà in un clima incandescente al Luigi Ferraris. E con restrizioni per i tifosi ospiti…
Samp-Spezia, ecco le restrizioni per i tifosi bianconeri
Verso Sampdoria-Spezia, restrizioni per i tifosi ospiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastian Giovinco: carriera diversa con 5 cm in più
Sampdoria-Spezia si svolgerà in un clima incandescente: i padroni di casa si giocheranno le ultime residue chance salvezza, mentre i bianconeri proveranno a tenere a distanza di sicurezza l’Hellas Verona.
I tifosi bianconeri però avranno delle restrizioni per il match del Ferraris. Come sottolineato dal quotidiano Repubblica, i residenti nella provincia di La Spezia potranno acquistare i biglietti solo per il settore ospiti se in possesso della tessera del tifoso…e al momento la vendita è sospesa su comunicazione della questura di Genova.