La Sampdoria per la prossima sessione di calciomercato monitora alcuni giovani, tra cui Mattia Marchionne che piace molto a Invernizzi…
La Sampdoria continua il suo lavoro anche sul fronte mercato, nonostante le evidenti difficoltà societarie la dirigenza non perde di vista alcuni talenti sparsi per il nostro Paese. Infatti uno di questi è Mattia Marchionne, giovane classe 2007 di proprietà del Penne. Il ragazzo milita nell’Under 17 e si sta mettendo particolarmente in mostra.
Al momento nelle giovanili il regista mancino centrocampo ha messo a segno 3 reti in 18 giornate, Marchionne ha già sostenuto uno stage a Bogliasco ed è piaciuto al responsabile del settore giovanile blucerchiato Giovanni Invernizzi. Il quale vorrebbe rivedere la prossima estate il giocatore per capire se inserirlo nella giovanili della Sampdoria.
Occhi sempre al futuro…
Calciomercato Sampdoria, Mattia Marchionne convince Invernizzi
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, magia di Lorenzo Di Stefano con Gubbio
Mattia Marchionne ha stabilito anche un record, ossia quello di esordire in Promozione a 15 anni e 11 mesi. Su di lui hanno messo gli occhi anche Frosinone, Ascoli e Perugia stando a quanto riporta ilpescara.it. Di lui si parla molto bene e sicuramente la Sampdoria proverà a non farsi scappare la possibilità di puntare sul suo talento.