Il difensore centrale della Sampdoria Jeison Murillo a fine stagione potrebbe tornare a giocare in Colombia nel calciomercato estivo…
Jeison Murillo, difensore centrale della Sampdoria, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e la società blucerchiata non sembra intenzionata a proporgli un rinnovo. Motivo per cui, che la formazione genovese giochi ancora in Serie A o meno la prossima stagione, il giocatore colombiano a fine annata saluterà la Genova blucerchiata.
Fino ad ora è sceso in campo 16 volte in Serie A e 2 in Coppa Italia, per un totale di 1012 minuti totali. Il suo ingaggio è stato per mesi la scorsa estate il motivo di una sua cessione ma poi per una serie di ragioni (soprattutto economiche) nessun club ha voluto investire su di lui.
Ritorno in patria?
Calciomercato Sampdoria, Murillo ritorna in Colombia? Il club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri felice per il ritorno in campo
Secondo un’indiscrezione di futbolete.com il Club Deportivo Popular Atlético Junior (meglio conosciuto come Atletico Junior) avrebbe messo nel mirino il centrale colombiano classe ’92. Il suo contratto scadrà al termine di questa stagione, motivo per cui la società avrebbe tutta l’intenzione di trattare direttamente col suo entourage per capire quante possibilità ci siano di riportare Jeison Murillo in Colombia.