Alla presentazione del Torneo Ravano, Ludovica Mantovani ha ricordato ed omaggiato anche l’ex bomber della Sampdoria Luca Vialli…
E’ stata presentata ieri sera la 38esima edizione del Torneo Ravano – Coppa Paolo Mantovani, la manifestazione scolastica giovanile più importante d’Europa. Nel corso della serata sono stati presentati i partner della manifestazione e svelati i calendari delle 11 discipline sportive presenti.
Il presidente della Fondazione Paolo Mantovani, la figlia Ludovica, è intervenuta durante la serata per presentare i numeri dell’evento. E nel suo discorso, ha omaggiato anche l’indimenticabile ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli…
Ludovica Mantovani omaggia Gianluca Vialli al Torneo Ravano: le parole
Sampdoria, Torneo Ravano: Ludovica Mantovani omaggia anche Vialli…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, chi schierare al fantacalcio?
Ludovica Mantovani, figlia dell’ex patron blucerchiato, ha ricordato il primo testimonial sportivo del Torneo: Gianluca Vialli…
“Oggi grazie alla fiducia risposta in noi dagli Istituti Scolastici, festeggiamo il record di presenze nella Città Metropolitana di Genova con ben 3668 dei 5516 sorrisi che sbocciano in tutta la nostra Regione e non solo. E’ doveroso ricordare, sempre, che senza il sostegno delle Istituzioni, delle Federazioni Sportive, dei Supporter, dei Donatori e dei giovani maturandi volontari questa magia non sarebbe possibile. Ringrazio di cuore il Presidente di Banca Ifis, Ernesto Fürstenberg Fassio, qui con noi stasera, che ha aderito al desiderio della mia famiglia di omaggiare il nostro primo Testimonial Sportivo Luca Vialli, con la maglia “Luca Vialli alé alé”! Da questa edizione il n° 9 non potrà più essere brandizzato, ma rimarrà per sempre solo suo”.