Serata tra amici a Genova: il portiere della Sampdoria Emil Audero è infatti uscito a cena con l’ex blucerchiato Tonelli…
Non gioca più nella Sampdoria, ma è rimasto in ottimi rapporti con uno dei simboli dello spogliatoio blucerchiato. Parliamo di Lorenzo Tonelli, classe 1990, attualmente militante nell’Empoli.
Ieri sera il difensore centrale è tornato a Genova per una cena tra vecchi amici. Tonelli e signora infatti sono usciti a cena con Emil e lady Audero in un ristorante del capoluogo ligure. L’estremo difensore ha provato così a distrarsi e a consolarsi dopo l’ennesima mancata vittoria della Samp, questa volta contro lo Spezia nel derby…
Audero e Tonelli, una cena in memora dei vecchi tempi…
SOCIAL – Sampdoria, Tonelli a cena con Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: Ferrero da contestare già 9 anni fa
Lorenzo Tonelli, classe 1990, ha giocato con i colori più belli del mondo 53 partite, con due reti messe a referto nelle stagioni 2018/19, 2019/20 e 2020/21. Il difensore ha deciso di fare una sorpresa al suo vecchio amico Audero, presentandosi a Genova per un’uscita a quattro.
Oltre ai due giocatori c’erano infatti le loro compagne; è stata per l’appunto lady Audero a testimoniare il loro incontro, pubblicando una foto della serata nelle sue stories Instagram, con la didascalia: “Caramba che sorpresa! Che bello rivedervi amici“