L’ex centrocampista Valon Behrami ha detto la sua sulla esclusione, in Sampdoria-Spezia, di Fabio Quagliarella…
Capitan Fabio Quagliarella è rimasto escluso in Sampdoria–Spezia. Non una sorpresa la mancanza del suo nome nelle formazioni ufficiali; ma di certo il fatto che il numero 27 blucerchiato non sia nemmeno entrato in un match così importante per la salvezza la dice davvero lunga sulle sue condizioni fisiche.
Quest’ultime, evidentemente, non rassicurano Dejan Stankovic. E Valon Behrami, ex centrocampista ed oggi commentatore per Dazn, ha provato a spiegare così la scelta del tecnico serbo di non gettarlo nella mischia al Luigi Ferraris contro i bianconeri…
Fabio Quagliarella escluso, la spiegazione di Behrami…
Sampdoria, Valon Behrami: Quagliarella? Ad una certa età è difficile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga giustifica Stankovic. Il motivo
Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato finora in questa stagione 18 partite di campionato e 2 in Coppa Italia, senza goal a referto. L’ex centrocampista Valon Behrami, a Dazn, ha spiegato così l’esclusione del Capitano blucerchiato dal match contro lo Spezia:
Stankovic vuole gente dinamica che sta bene, per essere titolare quando arrivi a una certa età allenarsi ad alta intensità diventa difficile. Con un allenatore che richiede questo, come Stankovic, è difficile entrare nelle scelte