Inizia male l’avventura dei playoff per la Sampdoria futsal di De Jesus, che contro il Saviatesta è stata sconfitta per 5 a 0.
Partite male l’avventura playoff della Sampdoria futsal che nella partita di andata contro il Saviatesta Mantova ha rimediato una sconfitta pesante per 5 a 0.
Una partita davvero difficile per i ragazzi di Hugo De Jesus, che contro il Saviatesta classifica sesta nel girone B, non sono riusciti a bloccare le iniziative dei padroni di casa.
Sampdoria futsal, servirà un impresa per i ragazzi De Jesus
Sampdoria futsal, esordio difficile ai playoff per De Jesus
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, parla il sindaco Pierluigi Peracchini…
Servirà dunque un’impresa per i ragazzi di mister De Jesus nella partita di ritorno per provare a ribaltare un parziale cosi importante.
I blucerchiati nella sfida di sabato sono chiamati a una prestazione davvero perfetta per provare a non uscire anzi tempo dai playoff, che dopo una stagione cosi importante sarebbe davvero un peccato.
La Sampdoria ha disputato una seconda parte di campionato davvero importante sotto la guida di Hugo De Jesus che ha preso il posto di Cipolla esonerato dalla società chiuso soltanto alla spalle dell’Olimpia Verona che meritato il primato in classifica.