Inter, Lady D’Ambrosio prende sul ridere uno scatto sui social che ritrae il marito, anche i follower le danno man forte…
Siparietto quasi hot in casa Inter. Il giocatore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, per festeggiare la vittoria di Empoli griffata dalla doppietta di Lukaku e dalla rete di Lautaro Martinez, ha regalato ai tifosi maglietta e pantaloncini, prestando il fianco, però all’occhio dei social.
Infatti un suo scatto, in mutande, è diventato di dominio del web con la moglie Enza che l’ha presa sul ridere ripostando lo scatto con tante faccine che ridono a contorno del suo post.
Inter, Enza De Cristoforo ironizza su uno scatto social
Inter, lady D’Ambrosio risponde ai follower…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Tardelli: salvezza? unica speranza trovare un acquirente
Le fan della famiglia D’Ambrosio non è sfuggito l’attimo in cui il giocatore dell’Inter ha attraversato il campo per andare negli spogliatoi, toccandola poi piano apprezzando il physique du rôle del giocatore neroazzurro.
Le tifose hanno sentenziato con un: ‘Proprio sfortunata, Enza’. Il post non è passato inosservato da Lady D’Ambrosio la quale ha ripostato immagine e commenti con un ironico ‘Siete pessime’. Va detto anche che anche D’Ambrosio non è proprio sfortunatissimo nell’avere accanto la prorompete bellezza di Enza De Cristoforo..