Il centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria Leonardo Benedetti ha incontrato la stampa in conferenza parlando della sua stagione e del suo futuro
Il centrocampista di proprietà della Sampdoria in prestito al Bari sta svolgendo una stagione da protagonista nel campionato cadetto.
In questa stagione il centrocampista ha collezionato 27 presenze con un goal realizzato e 2 assist che hanno aiutato il Bari nella corsa alla Serie A.
Sampdoria, Leonardo Benedetti punta a migliorare
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti: futuro? penso soltanto a finire la stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot verso il riscatto. Il punto
Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa per parlare della sua stagione e del suo ruolo in campo:
Vorrei segnare qualche gol in più – riporta tuttobari.com – ma è più importante fare risultato tutti insieme, questo è un momento fondamentale. Nella prima parte di stagione ho trovato meno spazio, sono cresciuto con allenamento e lavoro. Feci bene un girone fa col Pisa, poi il mister mi ha dato sempre maggior fiducia. Ho fatto anche il trequartista, anche se lo faccio in maniera diversa rispetto ad un calciatore più offensivo.
Continuando il centrocampista del Bari ha parlato del suo futuro che potrebbe essere ancora con la maglia del Bari soprattutto qualora dovesse arrivare la promozione in Serie A:
Ora non penso al futuro, potremmo fare qualcosa di straordinario, che cambierebbe la carriera di tutti. Le motivazioni sono altissime, non è difficile mantenere la concentrazione. Ora incontreremo il Cittadella, un avversario che verrà a giocarsi tutto, per salvarsi. Da qui alla fine saranno tutte battaglie difficili.
Vedremo dunque come concluderà la stagione con la maglia del Bari e soprattutto quale sarà il futuro della Sampdoria poi potremmo capire dove giocherà il centrocampista classe 2000 che è entrato nel mirino anche di alcune squadre di Serie A.
Sicuramente il futuro di Leonardo Benedetti potrebbe essere roseo se mantiene alto il livello.