E’ arrivata la decisione ufficiale della Lega Serie A di cambiare l’orario della sfida tra Udinese e Sampdoria, in scena alla Dacia Arena…
La Lega Serie A ha preso una decisione in merito alla sfida di campionato alla Dacia Arena di Udine tra Udinese e Sampdoria, inizialmente calendarizzata per il 7 maggio 2023 alle ore 15:00. Infatti la partita è stata spostata al giorno seguente (8 maggio) alle ore 18:30.
Spostando la partita del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, con possibile festa scudetto per i partenopei, stanno slittando anche altre sfide. Infatti inizialmente la formazione di Luciano Spalletti avrebbe dovuto giocare sabato 29 aprile alle ore 15:00, per poi cambiare e spostare la gara domenica 30 aprile alle ore 15:00. Tutto all’indomani della decisione del prefetto di Napoli, Claudio Palomba.
Il comunicato blucerchiato
UFFICIALE – Cambia l’orario di Udinese-Sampdoria. La decisione della Lega Serie A
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Vujadin Boskov per sempre uno di noi
Scatenando così una sorta di effetto domino che ha portato allo slittamento anche della sfida della Dacia Arena di Udine tra Udinese e Sampdoria all’8 maggio alle ore 18:30. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria, tramite il proprio sito. Ecco cosa scrive il club blucerchiato in merito:
La Lega Serie A ha comunicato che Udinese-Sampdoria, valida quale 34.a giornata della Serie A TIM 2022/23 e inizialmente in programma domenica 7 maggio 2023 (ore 15.00), è stata posticipata a lunedì 8 maggio 2023 (ore 18.30).
Anche la sfida del prossimo turno tra Udinese e Napoli è stata spostata, da giovedì 4 maggio alle 20.45 a martedì 2 maggio. Motivo per cui i blucerchiati avranno un giorno in più per preparare la partita contro i friulani, rispetto alla tabella di marcia prevista precedentemente.